Responsabile: Amministratore
Membri del gruppo: 33
Le norme nazionali sul collocamento mirato prevedono un ruolo importante dei servizi per l’impiego, ma questo ruolo è reso ancora più articolato dalle scelte regionali, dalla relativa organizzazione dei servizi e, spesso, dall’attenzione alla più ampia rete territoriale di supporto al collocamento e alla presa in carico. Come funziona nei diversi territori? Quali sono le maggiori difficoltà o, invece, le prassi che sembrano offrire i migliori esiti? Quali potrebbero essere le strategie per la manutenzione e il mantenimento delle reti?
Nessun articolo.
Nessun file caricato.
Nessun collegamento
Ancora nessun documento caricato
Questa è un’area di lavoro, confronto, discussione. JobLab è un progetto dedicato all’occupabilità e all’inclusione lavorativa delle persone con disabilità. Il progetto, oltre a questa comunità di pratica, prevede attività di indagine e ricerca, incontri di formazione territoriali ed eventi di animazione.
In questa comunità, una volta iscritto, puoi partecipare a discussioni o proporne di nuove, caricare o segnalare fonti utili, commentarle, contribuire alla scrittura di documenti condivisi, partecipare a problem solving con domande e risposte.