Segreteria della manifestazione

Email: presidenza@fishonlus.it

Segreteria CNCA
Email: segreteria.coordinamento@cnca.it

La segreteria fornirà tutti gli aggiornamenti circa le iniziative di manifestazione che si terranno nelle regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Puglia, Calabria, Sardegna, Emilia-Romagna, Liguria, Sicilia. Le associazioni aderenti alla manifestazione delle regioni del Centro sono invitate a partecipare alla manifestazione nazionale che si terrà a Roma.

Materiali

Ogni associazione aderente la manifestazione potrà partecipare portando i propri materiali divulgativi. Direttamente in Piazza Montecitorio verranno inoltre distribuiti cartelli e palloncini dell’iniziativa.

Come arrivare

Per chi arriva in auto
Piazza Montecitorio si trova in ZTL (Zona a Traffico Limitato). Si consigliano pertanto le seguenti modalità.

Per chi arriva con pullman gran turismo
Solitamente coloro che noleggiano gli autobus gran turismo sono già in possesso dei permessi necessari ad accedere alla ZTL o comunque sanno quali procedure attivare, quindi basterà comunicare alla ditta noleggiatrice l’esigenza di entrare in ZTL.

Mappa di Roma - Piazza Montecitorio
Mappa di Roma - Piazza Monte Citorio - Clicca sulla mappa per vederla ingrandita

Mezzi pubblici

Autobus dalla Stazione Termini
Linea 175 – fermata San Claudio e poi 300 metri a piedi .
Con altre partenze calcolare il percorso dal sito www.atac.roma.it.

Area di sosta taxi
Largo di Torre Argentina (tel. 06.3570/06.6645)

Metropolitana
Fermate Barberini o Spagna (Linea A) . Attenzione: la fermata della metro Barberini e la metro Spagna non sono accessibili a persone con disabilità e distano circa 1.8 km da Piazza Monte Citorio. L’elenco delle stazioni della metropolitana accessibili è disponibile al seguente link: http://www.atac.roma.it/index.asp?p=109

Servizi trasporto accessibili a chiamata a pagamento
Trambus abile
Numero verde 800.469540
Fax 06.46954457
Email: trambus.ap.co@trambus.com

Cooperativa Fausta
Email: fausta@mclink.it

Aree parcheggio mezzi
Una volta richiesto ed avuto l’accesso in ZTL ogni area parcheggio va bene. Sarà comunque a disposizione l’aerea di P.zza Madonna di Loreto (davanti a Piazza Venezia) distante circa 900 metri da Piazza Montecitorio.

Bagni pubblici

Ci sono due bagni pubblici accessibili presso la Galleria Colonna (200 metri da Piazza Montecitorio). Saranno inoltre presenti 2 WC chimici accessibili in Piazza Capranica.

Per informazioni più dettagliate si scarichi il documento contenente le note logistiche.